Il Gargano è una terra meravigliosa e piena di diverse possibilità per fare un tuffo, stendersi su una spiaggia di sabbia o godersi una giornata in piscina o una giornata al lago. A Riot Village puoi fare ognuna di queste cose, come puoi fare e organizzare tante attività sportive nel campeggio!

Tuffarsi.. In mare!

Il campeggio si trova a 250 mt da una meravigliosa spiaggia di sabbia fine, che ha sia una zona lido che una zona di spiaggia libera molto ampia. Che fai? Non ti fai tentare da un tuffo nelle acque limpide del gargano?

Tuffarsi.. in piscina!

Nel campeggio ci sono due piscine, una delle quali è quella riservata ai partecipanti di Riot Village! Insomma, una piscina tutta per noi vicinissima alle tende permette anche un tuffo al volo ma non dimenticare di portare una cuffietta da piscina se vuoi tuffarti!

Per chi invece volesse esplorare diverse località del Gargano, il campeggio è molto vicino a Rodi Garganico e ad altre località del Parco Nazionale del Gargano. Da Rodi puoi anche raggiungere le super bellissime isole tremiti. Scopri di più qui.

Fare sport e divertirsi..

Nel campeggio puoi accedere a dei campi riservati ai partecipanti di Riot Village. Ci sono un campo da Volley, uno da Calcio e uno da Tennis. Che fai? Non ti organizzi per una partitella tra un tuffo e un workshop?