Dormire

Ti consigliamo di avere una tua tenda personale o di arrivare con una tenda di gruppo, ma comunque di arrivare avendo già tenda. Non mettiamo limiti di grandezza alle tende, il costo di €10 a persona vale per qualsiasi tipo di tenda. L’unico principio che si applica è quello del buon senso, non vorremmo dover rifiutare ingressi perchè siamo sovraccarichi di tende non utilizzate o spropositate 😉

Insieme alla tenda, se vuoi stare più comodo, puoi portare un materassino o qualcosa di soffice su cui dormire. Lo spazio per le tende è all’interno della pineta, il terreno è soffice ma non troppo, quindi ti consigliamo di avere qualcosa di morbido su cui dormire, se vuoi stare un po’ più comodo. I pini fanno ombra, di giorno nella pineta si sta freschi però le tende sono comunque calde. A volte però di notte l’aria si rinfresca e quindi è bene che ti porti comunque un sacco a pelo, non si sa mai.

Le tende possono avere l’allaccio dell’elettricità. C’è una presa ogni 20 metri circa, quindi per collegarti hai bisogno di adattatori, prese e una prolunga. Puoi portarli da casa oppure comprarli direttamente in campeggio. Ti consigliamo di portare una torcia elettrica, può sempre servire.

Mangiare

Nel campeggio sono presenti un market dove è possibile acquistare gli alimenti (c’è tutto: ogni genere di pasta, sughi pronti, biscotti, succhi di frutta, piatti e posate monouso, latte, marmellate, ecc ecc ecc insomma quello che trovate in un qualunque supermercato). Il market ha anche prodotti senza glutine. Potete portarvi il fornellino da campo e cucinare per conto vostro accanto alla tenda. Attenzione, attenzione! Per evitare di dare fuoco alla pineta, nel campeggio vige il divieto di utilizzo di FORNELLI ELETTRICI quindi ricordate che potete usare solo FORNELLI A GAS.

In campeggio oltre al market ci sono un ristorante e un bar. Al ristorante sia a pranzo che a cena è possibile consumare pasti completi a prezzi modici. Anche al ristorante, se siete intolleranti al glutine, ci sono prodotti gluten free. Al bar potete naturalmente fare colazione e a pranzo o cena consumare panini, pizzette ecc.

I pasti non sono inclusi nei 10 € quotidiani.

Igiene & Salute

Il campeggio è fornito di docce calde e fredde, bagni, spazi per lavare la biancheria e spazi per lavare le pentole. Per stendere portati fili e mollette (li puoi anche comprare in campeggio). L’utilizzo dei servizi è compreso nel prezzo.

Le docce, al chiuso, sono gratis!

All’interno del campeggio c’è un negozio di alimentari e il bazar, il ristorante e il bar. Non c’è una farmacia, quindi ricordatevi di portarvi i medicinali che siete sicuri che vi occorrano. Per eventuali emergenze l’organizzazione del campeggio è fornito di macchine con cui arrivare in paese alla farmacia più vicina.